Sony: nuove compatte

HX60_Black_Downward_WIDE_TELE-1200W800_black (2)WX220 BlackSony ha presentato la scorsa settimana un’intera collezione di nuove compatte.
La più interessante è la DSC HX60/HX60V con sensore da 1/2,3″ CMOS retroilluminato da 20 Mpx, zoom 30x equivalente ad un 24-720 mm, schermo da 3″ e 921.000 pixel, funzioni PASM e numerose scene, ripresa video Full HD, connessioni Wi_Fi e NFC e ricevitore GPS per la versione HX60V.
Le altre sono delle supercompatte appartenenti alle serie W e WX.
La HX60/HX60V sostituisce la precedente HX50/HX50V con in più il nuovo elaboratore d’immagine Bionz X e la possibilità di collegarsi a televisori 4K. Sarà disponibile da marzo ed è prenotabile da ora sul Sony Store al prezzo di 399 €.
Le altre compatte saranno ugualmente disponibili da marzo e prenotabili sul Sony Store.
Riporto il comunicato stampa Sony.

______________________________________________________________

Fai colpo con la collezione primaverile di eleganti fotocamere Cyber-shot™ ricche di funzioni

Sony
Sony
  • DSC-HX60/HX60V[i] da 20,4 megapixel[ii], zoom ottico 30x, Wi-Fi/NFC e GPS[iii]
  • DSC-WX350 da 18,2 megapixelii, zoom ottico 20x, Wi-Fi/NFC e autonomia di 470 scatti
  • DSC-WX220 da 18,2 megapixelii, zoom ottico 10x e Wi-Fi/NFC
  • DSC-W800 con Advanced Flash e Party Mode

In arrivo da Sony quattro nuove fotocamere Cyber-shot™ compatte, con potenti funzioni fotografiche e linee raffinate .

In vacanza o nel tempo libero, le nuove Cyber-shot rendono i tuoi scatti ancora più belli grazie alle funzioni intelligenti che “lavorano per te”. Dimentica le impostazioni complesse e scopri una nuova generazione di fotocamere con cui realizzare facilmente foto e filmati HD strepitosi.

DSC-HX60/HX60V

Primi piani sempre più stretti. Con il suo incredibile zoom ottico 30x e le pratiche dimensioni, la fotocamera super compatta Cyber-shot™ HX60V è la compagna di viaggio ideale per vacanze all’insegna del divertimento e incontri ravvicinati con il mondo della natura.

Il sensore retroilluminato CMOS Exmor RTM, l’eccellente obiettivo G di Sony e il processore BIONZ X di nuova concezione – tre volte più veloce del precedente – catturano scene spettacolari anche in condizioni di scarsa luminosità. Con questa fotocamera, equipaggiata con tecnologie esclusive di ultima generazione, Sony eleva ulteriormente gli standard qualitativi dei modelli compatti. La potente tecnologia di riproduzione dei dettagli e la riduzione del rumore specifica per aree assicurano immagini ancora più pulite e naturali, con colori e contrasti strepitosi, anche con poca luce.

La funzione Clear Image Zoom garantisce primi piani nitidi, a piena inquadratura 60x, di scene naturali e soggetti in lontananza, senza compromettere la risoluzione. Grazie allo stabilizzatore di immagine Optical SteadyShot con Intelligent Active Mode, i filmati Full HD mantengono una nitidezza senza sfocature, a qualunque impostazione dello zoom. La differenza, rispetto agli apparecchi tradizionali, si noterà persino nei video realizzati camminando, correndo o tenendo la fotocamera a distanza di braccio, che risulteranno incredibilmente stabili e con un livello di fastidiose vibrazioni nettamente inferiore.

Grazie al Wi-Fi integrato, potrai trasferire foto e video direttamente su smartphone o tablet, mentre la funzione NFC ti permette di connetterti senza problemi a dispositivi mobili compatibili. Puoi inoltre utilizzare il telefono come telecomando: l’ideale per le foto di gruppo, quando non vuoi correre il rischio di rimanere bloccato dietro l’obiettivo.

Hai un TV 4K? Con Cyber-shot™ HX60V puoi condividere immagini 4K ricchissime di dettagli tramite HDMI su TV 4K Ultra-HD: rimarrai esterrefatto dal realismo delle immagini sul grande schermo. Infine, grazie al GPS integratoii, potrai facilmente ricostruire i tuoi viaggi, con entusiasmanti visualizzazioni delle mappe su PC, documentando in modo preciso il momento e il luogo dello scatto.

Le emozionanti possibilità della Cyber-shot™ crescono di pari passo alle tue ambizioni creative. Le PlayMemories Camera Apps ampliano ulteriormente i confini della creatività, con una ricca gamma di applicazioni gratuite e a pagamento che forniscono nuovi effetti, filtri, strumenti e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni, consulta il sito www.sony.net/pmca/. La fotocamera DSC-HX60V è inoltre compatibile con il programma Camera Remote API di Sony[iv].

DSC-WX350

La Cyber-shot™ WX350 è la più piccola e leggera fotocamera compatta al mondo con potente zoom ottico 20x[v], l’ideale per primi piani di grande impatto. Lo stabilizzatore d’immagine Optical SteadyShot con Intelligent Active Mode garantisce filmati Full HD stabili e senza oscillazioni, anche alle impostazioni massime dello zoom o quando si tiene le fotocamera a distanza di braccio. La combinazione di sensore CMOS Exmor R™ da 18,2 megapixel e velocissimo processore di immagini BIONZ X assicura immagini ricchissime di dettagli, in qualunque condizione di luce.

La funzione Beauty Effect ritocca in automatico i ritratti, levigando la pelle e rimuovendo gli inestetismi, allargando lo sguardo e sbiancando i denti, per risultati strepitosi, senza interventi di editing.

Come per il modello HX60V, la connettività integrata Wi-Fi con NFC permette di condividere facilmente le immagini con un dispositivo mobile e di utilizzare il telefono come telecomando.

Con un’autonomia ultraelevata di 470 scatti con un’unica carica, la Cyber-shot™ WX350 permette di immortalare molti più istanti memorabili tra una carica e quella successiva.

DSC-WX220

Non farti ingannare dall’aspetto: per quanto piccola, leggera e facile da utilizzare, l’affascinante DSC-WX220 è un concentrato di tecnologia fotografica, grazie al suo sensore CMOS Exmor R™ da 18,2 megapixel, al processore BIONZ X e allo zoom ottico G 10x.

Realizzare incredibili foto e filmati Full HD non è mai stato così facile, grazie a funzioni top di gamma come lo stabilizzatore d’immagine Optical SteadyShot con Intelligent Active Mode, le funzioni Beauty Effect e Picture Effect, oltre alla connettività Wi-Fi/NFC per la comunicazione wireless. Vuoi rivedere le tue foto in 4K? Collega la fotocamera a un TV 4K tramite l’uscita HDMI e il gioco è fatto.

DSC-W800

Facilissima da usare, la fotocamera DSC-W800 realizza foto di cui andare fieri grazie al sensore ad alta risoluzione CCD da 20,1 megapixel e zoom ottico 5x.

Pronto per il vero divertimento? La modalità Party Mode regola in automatico sensibilità, esposizione e colore per creare vividi ricordi di momenti trascorsi in allegria. La sensibilità della fotocamera è amplificata dalla funzione Advanced Flash che, con un range effettivo esteso, riesce a illuminare anche i soggetti più lontani ed è perfetta per gli scatti in ambienti interni o al tramonto, quando i normali flash integrati sono spesso insufficienti.

Non hai mai utilizzato una fotocamera digitale? Niente panico: le funzioni sono semplicissime, anche per chi è alle prime armi. La fotocamera è provvista anche di un pratico pulsante video per avviare la registrazione di filmati in HD senza dover navigare tra i menu.

Le fotocamere digitali compatte Cyber-shot™ HX60, HX60V, WX350, WX220 e W800 possono essere prenotate sin da ora sul sito web www.sony.it e saranno disponibili a partire da marzo.


[i] La sigla “V” indica che la fotocamera è equipaggiata con GPS

[ii] Pixel effettivi approssimativi

[iii] Solo HX60V

[iv] La fotocamera DSC-HX60V è compatibile con la nuova API (Application Program Interface) “Camera Remote API beta” per il controllo a distanza delle fotocamere e videocamere Sony attraverso smartphone e tablet dotati di connessione Wi-Fi. A questo scopo è necessario installare la versione più aggiornata di Smart Remote Control scaricabile nei paesi in cui sono disponibili le PlayMemories Camera Apps.

[v] Tra le fotocamere digitali compatte con zoom ottico 20x o maggiori. Secondo un sondaggio condotto da Sony al 5 febbraio 2014.

 

Sony
Sony

______________________________________________________________________

HX60/HX60V

HX60_Black_

HX60_Black_Downward_WIDE_TELE-1200

W800

W800_black (2)

W800_silver

WX220

WX220 Black

WX220_Black (3)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...