Sony Alpha A500 e A550

logo_sony_header_enIn rete circolano strane informazioni riguardo a due nuovi modelli Sony. Derivano dalla lista di modelli che si presenta quando si vuole effettuare la registrazione di una reflex acquistata.
in particolare la cosa è segnalata da un utente del forum Dyxum.com e confermata con una schermata da un altro utente.
I due nuovi modelli che dovrebbero essere presentati a breve non sostituiranno la A700 ma dovrebbero inserirsi fra questa e le nuove A330 e A380, formando una nuova serie intermedia.
Le caratteristiche principali dovrebbero essere simili alle A330 e A380, ma si aggiungerebbe la possibilità di riprendere video in formato HD.
In questo modo Sony completerebbe la sua gamma di reflex di fascia più bassa con due modelli che offrono caratteristiche che la concorrenza (Canon e Nikon) già offre. Infatti la recente presentazione delle A230 a330 e A380 aveva lasciato un po’ perplessi in quanto queste fotocamere, seppur valide e aggiornate, non offrivano alcune caratteristiche, tipo la possibiltà di riprese video, che ormai sono considerate interessanti dalla fascia di pubblico a cui si rivolgono.
In questo modo la gamma di reflex digitali Sony si presenta piuttosto completa e articolata come è nello stile del fabbricante, con vari modelli che, salendo di prezzo, man mano offrono maggiori caratteristiche dando ampia possibilità di scelta.
manca solo una sostituta della A700, la fantomatica A800 o come la vorranno chiamare, per la quale dovremo aspettare ancora un po’.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...