Sondaggio: fotocamera dell’anno 2013

Ormai tutte le novità del 2013 sono state presentate. Le prossime saranno in occasione del CES (Consumer Electronic Show) che si terrà a Las Vegas dal 7 a ’10 gennaio 2014.
E’ quindi tempo di consuntivi e di individuare quali sono state le novità più significative di questo 2013.
Propongo quindi un sondaggio per scegliere quali secondo voi sono state le novità più interessanti presentate. E’ importante valutare gli elementi di novità delle varie fotocamere e le loro caratteristiche che le distinguono dal gruppo.
Ho preso in considerazione fotocamere di tutte le categorie: reflex, mirrorless, bridge e compatte. Per le prime due categorie ho preso in considerazione tutte le novità presentate nel 2013, mentre per le bridge e le compatte ho selezionato quelle più significative, trascurando l’enorme numero di compatte economiche che vengono rinnovate ogni sei mesi e che non presentano nessuna caratteristica particolare che le faccia distinguere e le bridge più semplici ed economiche. E’ da notare che quest’anno il maggiore numero di novità si è concentrato sulle mirrorless che superano le compatte significative, mentre sono in ribasso le bridge.

Si potranno votare al massimo cinque fotocamere. l sondaggio sarà aperto fino a fine dicembre, poi poi pubblicherò i risultati con la designazione della fotocamera dell’anno 2013.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.