PMA : nuovi Sigma

sigma_10_20mm_f35_ex_dc_hsmSigma ha presentato in occasione del PMA tre nuovi obiettivi dedicati alle reflex in formato APS. Si tratta di uno zoom grandangolare 10-20 mm, di uno zoom normale luminoso e stabilizzato 18-50 e di un tele zoom stabilizzato 50-200.

Le caratteristiche dei nuovi obiettivi sono:

10-20mm f3.5 EX DC HSM
sigma_10_20mm_f35_ex_dc_hsmE’ un obiettivo compatto, appena più grande del precedente 10-20 f/4,5-5,6, che però offre una apertura costante di f/3,5. La minima distanza di messa a fuoco è di 24 cm ed è dotato di un motore HSM ad ultrasuoni per una messa a fuoco rapida e silenziosa. Sarà disponibile con innesti per Canon, Nikon, Pentax e Sony.

 

 

18-50mm f2.8-4.5 DC OS HSM
sigma_18_50mm_f28_45_dc_os_hsmE’ uno zoom standard di luminosità elevata e stabilizzato che può sostituire vantaggiosamente gli obiettivi offerti in kit con le reflex economiche, che spesso non brillano per qualità. Sigma afferma che la stabilizzazione ottica interna funzionerà anche con Pentax e Sony. E’ dotato di un motore HSM ad ultrasuoni per una messa a fuoco rapida e silenziosa. Sarà disponibile con innesti per Canon, Nikon, Pentax e Sony.

 

50-200mm f4-5.6 DC OS HSM
sigma_50_200mm_f4_56_dc_os_hsmE’ un tele zoom economico dotato di stabilizzazione, di messa a fuoco interna in modo da non ruotare la lente frontale per consentire l’uso dei filtri polarizzatori e di un motore ad ultrasuoni HSM per una rapida e silenziosa messa a fuoco. Sarà disponibile con innesti per Canon, Nikon, Pentax e Sony.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...