Promozione Canon

adobe_logoCanon logoCanon ha oggi lanciato una nuova promozione per i fotografi che acquistano una delle sue reflex fullframe 5D Mk III e 6D. Da oggi, chi acquista una reflex EOS 5D Mark III o EOS 6D troverà in bundle nelle confezioni delle fotocamere due software Adobe per l’editing fotografico e video: Photoshop Lightroom 5.0 e Premiere Elements 11 per Windows e Mac. La promozione, del valore di circa 200 euro, durerà fino a tutto settembre e offre ai fotoamatori o videomaker concreti strumenti per finalizzare le loro opere una volta effettuate le riprese. I due software, infatti, consentono non solo di perfezionare e/o elaborare gli scatti e le riprese video, ma anche di condividerli in modo efficace.
E un’iniziativa interessante che consente di disporre di Adobe Lightroom 5, uno dei programmi più quotati per la gestione di un archivio fotografico di grandi dimensioni e del flusso di lavoro fotografico, dall’acquisizione e l’importazione delle foto sul computer, alla loro selezione, classificazione e catalogazione, alla conversione dei file raw, il fotoritocco, la stampa, la creazione di libri, la geolocalizzazione e la condivisione.
Adobe Premiere Elements 11 è a livello più amatoriale, ma è un ottimo programma per l’editing ed il montaggio video.

Riporto il comunicato stampa Canon.

_____________________________________________________________________________________
Acquista EOS 5D Mark III o EOS 6D in omaggio due software Adobe
Canon vuole offrire ai propri utenti l’opportunità di compiere un ulteriore passo avanti sperimentando con le foto e i video, anche dopo le riprese, grazie alla strategica combinazione di hardware e software che consente di ottenere risultati eccezionali
Da oggi, chi acquista una reflex EOS 5D Mark III o EOS 6D troverà in bundle nelle confezioni delle fotocamere due software Adobe per l’editing fotografico e video: Photoshop Lightroom 5.0 e Premiere Elements 11 per Windows e Mac. La promozione, del valore di circa 200 euro, durerà fino a tutto settembre e offre ai fotoamatori o videomaker concreti strumenti per finalizzare le loro opere una volta effettuate le riprese. I due software, infatti, consentono non solo di perfezionare e/o elaborare gli scatti e le riprese video, ma anche di condividerli in modo efficace.
Adobe® Photoshop® Lightroom® 5
Il nuovissimo Adobe® Photoshop® Lightroom® 5 permette di gestire tutto il processo fotografico in modo semplice e efficiente, dalla prima inquadratura all’immagine finale. Ad esempio è possibile perfezionare gli scatti con nuovi strumenti di regolazione all’avanguardia, come il Pennello correttivo avanzato, che consente di rimuovere difetti dalle immagini, e la tecnologia Upright™ per raddrizzare le foto. Inoltre, Adobe® Photoshop® Lightroom® 5 permette di organizzare in modo efficiente tutte le immagini, e condividerle ovunque sarà ancora più immediato.
Adobe Premiere Elements 11
Adobe® Premiere® Elements 11 consente di elaborare video utilizzando opzioni intelligenti e automatizzate, ottimizzare filmati con effetti di qualità professionale e condividerli su qualsiasi schermo. È possibile trasformare facilmente i video di tutti i giorni in filmati indimenticabili.
EOS 5 Mark III
Progettata basandosi sui suggerimenti provenienti da fotografi di tutto il mondo, Canon EOS 5D Mark III offre prestazioni incredibili. Il sensore full-frame da 22,3 megapixel (MP) rappresenta un ideale equilibrio tra risoluzione fotografica e video Full HD. La capacità di eseguire raffiche fino a 6 fotogrammi al secondo, il sistema AF a 61 punti e la misurazione dell’esposizione a 63 zone forniscono una maggiore velocità, flessibilità e precisione. Dotata di tecnologia di elaborazione di ultima generazione con processore DIGIC 5+, EOS 5D Mark III dispone anche di funzioni video avanzate per offrire una migliore qualità dell’immagine e un maggiore controllo audio oltre a superiori possibilità creative per fotografi e video-maker.
EOS 6D
EOS 6D, la reflex Canon EOS full frame più compatta e leggera, è dotata di un sensore CMOS full-frame che offre prestazioni peculiari tipiche di sensore da 20 MP, come un maggiore controllo sulla profondità di campo o un più efficace utilizzo della vasta gamma di obiettivi grandangolari EF presenti nel sistema EOS. EOS 6D combina il potente sistema di imaging full-frame con prestazioni superiori in luce scarsa a un design compatto, robusto e leggero. EOS 6D incorpora Wi-Fi e connettività GPS, per consentire ai fotografi di catturare immagini straordinarie in viaggio, registrarle con le informazioni sulla posizione e trasferirle in modalità wireless a un computer, al cloud, o allo smartphone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...