Panasonic G7: galleria

Le foto sono state scattate in giro per Roma, alcune alla presentazione della Porsche 718, in Val d’Orcia, durante un concerto di Jhonny Gallagher al festival irlandese e in casa, sempre con ottimi risultati, sia quando c’era buona luce, sia con luce scarsa. Prevalentemente ho usato la impostazione automatica della sensibilità che se la luce è sufficiente si imposta a 200 Iso, mentre per le foto in notturna è arrivata fino a una sensibilità di 3200 Iso.

La conversione da raw è stata effettuata con Silkypix, fornito da Panasonic, impostato con i suoi parametri di default con la riduzione di rumore disabilitata.

Le foto presentano un’ottima nitidezza e dettaglio e colori saturi e brillanti. Il rumore è contenuto e nelle foto scattate a sensibilità più elevata ed è eliminabile durante la conversione da raw senza apprezzabili perdite di dettaglio per le foto fino a 3200. Usando Lightroom il rumore ad alta sensibilità potrebbe essere inferiore come si può vedere nelle foto dedicate al rumore nella pagina delle prestazioni.

_________________________________________________________

Descrizione & uso
Prestazioni
Conclusioni
_________________________________________________________

<==   Precedente          Successiva   ==>

Advertisements
Advertisements

Foto digitale, classica, immagini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: