Canon EOS 200D: galleria

Le foto sono state scattate in giro per Roma. Prevalentemente ho usato la impostazione automatica della sensibilità che se la luce è sufficiente si imposta a 100 Iso, la minima,mentre per le foto in notturna è arrivata fino a una sensibilità di 10000 Iso.

Le foto sono state convertite con Canon DPP, scaricabile gratuitamente dal sito Canon, impostato con i suoi parametri di default, tranne che per la riduzione di rumore azzerata..
Presentano tutte una buona nitidezza ed ottimi colori, con una buona qualità d’immagine. Alcune però, scattate in difficili condizioni di luce, potrebbero essere migliorate. Ho cercato di farlo con Canon DPP che purtroppo però non ha le stesse possibilità che offre ad esempio Capture One, o anche Lightroom seppure in misura minore, in queste situazioni. C’è anche da considerare che la gamma dinamica e tonale di un’APS non permettono le stesse possibilità di correzione che si hanno con una fullframe.
Le foto corrette sono le N.° 10, 12, 15, 41, 42, 43 e 51 di cui presento sia la versione originale, sia quelle corrette con DPP e Lightroom. Non sempre i risultati sono soddisfacenti.

_________________________________________________________

Descrizione & uso
Prestazioni
Conclusioni
_________________________________________________________

<== Precedente Successiva ==>

Annunci

Foto digitale, classica, immagini

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: